Arkadia Consortium su YouTube in live stream
L’hashtag #IoRestoaCasa sta accompagnando le nostre giornate e ci invita, in queste lunghe ore, a fermare l’avanzata del Coronavirus rimanendo nelle nostre case.
Sono giorni che sicuramente mettono alla prova, ma che tutti noi siamo certo in grado di affrontare: dobbiamo farlo, per poterci abbracciare nuovamente, per poter tornare ad alzare i calici e brindare, per riprogettare il nostro futuro, come persone e come Paese.
Ci auguriamo tutti che presto sarà solo un brutto ricordo. Questa ‘pausa’, però, può servire a ritrovare pensieri, significati, bellezza: ciò che forse, spesso, abbiamo dato per scontato.
Anche Arkadia Consortium ha deciso di aderire alla campagna #IoRestoaCasa, aprendo un canale YouTube che potrete seguire comodamente da casa. La nostra è solo una delle iniziative che giungono in questi giorni dal mondo della cultura e della promozione del territorio: ciò che, servendosi delle opportunità offerte dal web, sta portando musei, compagnie teatrali, associazioni culturali a scegliere la via della solidarietà digitale.
Abbiamo deciso di condividere questo spirito e di aderire a questa serie di iniziative, coi nostri contenuti e con le nostre modalità. Proporremo live streaming e incontri virtuali coi membri del consorzio, con produttori, autori e personaggi del nostro territorio. Il mondo di Arkadia arriverà direttamente alle abitazioni degli appassionati e di chi ci segue.
Nel palinsesto, che sarà disponibile sul nostro sito web, saranno riportati gli incontri in programma per le prossime settimane.
Potete seguire il nostro canale YouTube qui
In alternativa, potete visitare la nostra pagina, dedicata ai video registrati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.