L’olio di oliva Famiglia Pomponio: modernità e passione al servizio della qualità

L’olio di oliva Famiglia Pomponio: modernità e passione al servizio della qualità

Scerni è un piccolo paese della provincia di Chieti dove la produzione di olio rappresenta una delle risorse fondamentali dell’economia locale. E’ una zona che gode di una relativa vicinanza al mare, e beneficia di un clima che rende le terre particolarmente adatte alla coltivazione dell’ulivo.

Questo territorio vanta una tradizione agricola molto importante ed è in questo contesto che opera  la Famiglia Pomponio, un’azienda leader nella produzione di olio extravergine di oliva.

La conoscenza e la padronanza dei processi di lavorazione per la produzione di olio della Famiglia Pomponio hanno radici secolari, ma dal 1985 l’azienda assume, grazie all’attuale amministratore delegato, signor Antonio Pomponio, la fisionomia e l’organizzazione di una moderna impresa: la produzione di olio extravergine – nelle tre tipologie, biologico, tradizionale e novello, estratto a freddo –  viene realizzata nel frantoio, che è il “cuore” del moderno stabilimento di millecinquecento metri quadrati che sorge nella zona artigianale di Scerni.

L’amore per la natura, l’attenzione per le piante e il lavoro attento e accurato nel rispetto dell’ambiente rappresentano l’identità di un’azienda che, attraverso i propri prodotti, esprime la passione per le tradizioni, la cultura e il valore del proprio territorio.

Siamo lieti di potervi proporre nel nostro e-commerce un nuovo prodotto di alta qualità. Gli oli della Famiglia Pomponio sono disponibili in bottiglie (confezioni da 6 bottiglie, da 1 litro, da 0,75 l.) o in latte da 5 litri (spedizione di 2 latte), nelle diverse tipologie, rigorosamente spremuto a freddo e prodotto con olive coltivate sul territorio.

Clicca qui per collegarti al nostro e-commerce e scoprire tutte le novità da gustare.

Condividi questo post

Lascia un commento